ULT™

Ditron Dental

Il profilo tronco conico ULT™ riproduce la morfologia della radice dentale, consentendo notevoli vantaggi in svariate situazioni cliniche. Le sue caratteristiche distintive, non solo favoriscono la stabilizzazione dei tessuti molli e duri, ma assicurano anche una gestione funzionale ed estetica a lungo termine. La porzione coronale modulare e la forma del corpo implantare, insieme alla geometria delle spire, offre una flessibilità eccezionale nel posizionamento dell’impianto.

Il profilo tronco conico ULT™ permette una gestione ottimale degli spazi tra impianto-dente e impianto-impianto, consentendo un maggiore controllo dell’ampiezza biologica degli spazi tra gli impianti e tra impianti e denti. L’apice a profilo tagliente fornisce capacità automaschianti ed eccellente stabilità primaria del terzo apicale.

Torna in alto

Il materiale presente su questo sito web è riservato unicamente a esperti del settore sanitario.

Conformemente a quanto stabilito dalla legge in vigore, affermo sotto la mia responsabilità di essere un professonista del settore odontoiatrico (Odontoiatra, Odontotecnico, Igienista dentale, Assistente alla poltrona).