
Soluzioni digitali
Konik-OS
Lo scanbody presenta una particolare forma a martello progettata per consentire un preciso riposizionamento all’interno dei software CAD. L’appoggio dello scan-body è flat per assicurare il trasferimento della perfetta posizione dell’impianto.
I link da incollaggio cut marks sono dotati di linee di taglio a 5 diverse altezze, mente i link per i Multi Unit Abutment ne presentano 7. Le 3 tacche verticali e le 2 vicine assicurano un riposizionamento preciso del manufatto da incollaggio, mentre le 2 tacche laterali consentono l’apertura di una finestra per il canale angolato.
Il link antirotazionale ha un appoggio flat e un cono scaricato, che permettono l’inserimento anche su impianti disparalleli e garantiscono un posizionamento sempre predicibile. Sono disponibili link da incollaggio antirotazionali, rotazionali con vite normale e vite per canale angolato e link antirotazionali per multiunit.
L’analogo digitale avvitato è provvisto di una vite nella parte inferiore per garantire la stabilità di posizione. Presenta 2 pareti piane e 2 pareti tonde longitudinali, per assicurare un’unica posizione all’interno del modello prototipato.
Istruzioni per richiesta librerie digitali
La richiesta deve essere fatta esclusivamente tramite mail all’indirizzo supportotecnico@dental-world.it
Specificare necessariamente:
- Dati identificativi del richiedente;
- Studio Medico che ha commissionato il lavoro ed agente di riferimento;
- Tipologia del CAD utilizzato (3Shape – Hypsocad – Exocad);
- Linea implantare e dimensioni della piattaforma/impianto;
- Codice dello Scan Abutment (se possibile).
La raccolta di questi dati è necessaria per l’inserimento nel nostro database, al fine di inviarvi gli aggiornamenti e fornirvi un’assistenza tempestiva e accurata.
Le librerie digitali saranno trasmesse tramite WeTransfer in un unico file compresso.
La vostra richiesta sarà evasa entro 24 ore.
IMPORTANTE: Si dispone di un periodo di 5 giorni dalla ricezione della mail di WeTransfer per effettuare il download.